Novità sul gioco d’azzardo per gli utenti di Sportaza

Il settore del gioco d’azzardo è ricco di eventi di vario genere. Coloro che intendono giocare a Sportaza dovrebbero essere a conoscenza delle ultime novità in questo ambito: puoi leggere le informazioni importanti prima di registrarti a Sportaza qui sotto.

PAGCOR aprirà la Gaming Academy per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore del gioco d’azzardo

PAGCOR ha intenzione di aprire un’Accademia del Gioco nel paese e di sviluppare partnership tra i fornitori di istruzione asiatici. L’ente regolatore intende creare un consorzio che si rivolga a tutti coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore del gioco d’azzardo. È proprio questo il settore in cui opera Sportaza.

I rappresentanti di PAGCOR hanno annunciato l’iniziativa nell’ambito di un’azione privata organizzata da BMM Testlabs e MPU questa settimana. La firma del patto necessario dovrebbe avvenire già nel novembre 2024.

Il dottor Angelito Domingo, vicepresidente del gruppo per le risorse umane e l’elaborazione della PAGCOR, ha descritto l’iniziativa come parte del processo di trasformazione della PAGCOR in un’agenzia puramente normativa. Con la vendita di circa 40 casinò di piccole e medie dimensioni a livello nazionale a imprese private, più di 6.000 dipendenti della PAGCOR avranno nuove opportunità di carriera.

Parlando a un gruppo di esperti del settore e accademici, Domingo ha detto: “Vogliamo sviluppare costantemente i talenti. Dobbiamo migliorare, progredire, trasformarci”. Ha anche citato il Giappone come esempio: il paese gestisce già una scuola di gioco, anche se il primo casinò resort non aprirà prima del 2030.

Domingo ha sottolineato che il gioco d’azzardo esisterà sempre, indipendentemente dalla sua forma. Ha aggiunto che l’Accademia proposta non si concentrerà solo sui tirocinanti. Prevede anche la possibilità di specializzarsi ed eventualmente di fare studi post-laurea sul turismo del gioco d’azzardo.

Anche Daniel Cecilio, vicepresidente del gruppo per le licenze e la regolamentazione delle operazioni terrestri di PAGCOR, si è espresso a favore del lancio della Gaming Academy. Ha ricordato come lui stesso abbia fatto la sua gavetta, passando da semplice croupier alla sua attuale posizione manageriale. Cecilio è favorevole non solo all’apertura di un istituto per la pratica del gioco d’azzardo a più livelli, ma anche alla completa transizione della PAGCOR a un ruolo di regolamentazione.

L’attore americano Neil Patrick Harris ha recitato in una pubblicità per un sito di giochi d’azzardo

Un sito di giochi d’azzardo come Sportaza ha invitato il popolare attore americano Neil Patrick Harris a recitare in una campagna pubblicitaria. La celebrità ha interpretato il ruolo di protagonista in due spot di mezzo minuto.

Harris è apparso nei panni di un cantante-pianista che si muove in varie location: da una clinica veterinaria a un sottomarino d’alto mare. In ognuna di esse, l’attore si siede invariabilmente a un pianoforte e canta serenate mentre altre persone nell’inquadratura giocano d’azzardo.

Harris è un attore molto conosciuto negli Stati Uniti. Ha iniziato la sua attività con un ruolo da protagonista nella serie ABC “Doogie Howser, M.D.”. Neil è noto anche per la sua partecipazione al franchise cinematografico Harold e Kumar, in cui interpretava se stesso. Harris è stato più volte presentatore agli Emmy e agli Academy Awards.

Il casinò online con protagonista l’attore opera in Pennsylvania, West Virginia, Michigan e New Jersey. Più di 500 slot e giochi da tavolo sono disponibili sul sito web e sull’app dell’operatore. Molti giochi sono disponibili anche su Sportaza.

Lo spot con Harris, intitolato “Make Any Moment Golden”, sarà trasmesso in TV. La campagna di marketing si estenderà anche ai social media con un occhio di riguardo per i consumatori del settore iGaming.

Harris non è l’unica celebrità che le società di gioco d’azzardo hanno arruolato per promuovere il casinò online in TV, sui social media e sulla stampa. Tra le altre star ci sono gli attori Kevin Hart e Vince Vaughn, Tony Hawk e l’attrice e cantante Vanessa Hudgens.